Concorso Italo Più: vinci buoni sconto per i tuoi viaggi!

Partecipa al concorso Italo Più e vinci voucher sconto per i tuoi viaggi o un’esperienza di viaggio unica immersi nella splendida cornice del festival musicale Stupinigi Sonic Park con soggiorno in albergo a 4 stelle. Come tentare la fortuna? Vediamolo subito!

Concorso Italo Più: vinci sconti e viaggi

Per partecipare al concorso Italo più per vincere voucher sconti o un’esperienza al festival di Stupinigi è necessario essere iscritti la programma fedeltà Italo Più. Se non l’hai mai fatto, puoi richiedere la registrazione seguendo questo link: è gratuita, non ha obblighi e comporterà tantissimi vantaggi.

Dopo esserti iscritto, compra un biglietto per una qualsiasi delle tratte coperte dal servizio inserendo, prima del completamento dell’ordine, il tuo codice fedeltà.

L’ultimo passaggio è quello di collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione al concorso. In questo modo attiverai l’instant win e saprai subito se hai vinto il premio giornaliero in palio, consistente in un voucher sconto Italo da 5€ per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti.

Ma non è tutto perchè il tuo nominativo verrà anche inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale di un’esperienza da sogno!

Estrazione finale: vinci viaggio per il Festival di Stupinigi

Partecipando all’instant win, qualsiasi sia l’esito, concorrerai anche all’assegnazione di 3 premi finali. Sono previste 2 estrazioni, ognuna con 3 pacchetti viaggio in palio, che si svolgeranno rispettivamente entro il 15 ed entro il 26 giugno 2018.

Il pacchetto viaggio in palio comprende:

  • un biglietto del treno di a/r con Italo, in ambiente Club per la città di Torino
  • una notte presso l’Hotel di cat. 4 stelle con sistemazione in camera doppia e trattamento di B&B
  • una coppia di ingressi “PASS VIP” al Festival Stupinigi Sonic Park

Puoi partecipare al concorso Italo Più dal 1 giugno 2018 al 24 giugno 2018. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento integrale cliccando qui.

Concorso Italo Più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *