Concorso Iper Vinci Più

Partecipa al concorso Iper Vinci Più e vinci subito tanti buoni spesa accreditati sulla tua carta fedeltà. Come fare per tentare la fortuna? Vediamolo subito!

Concorso Iper: in palio tanti buoni spesa

Per partecipare al concorso Iper Vinci Più è necessario essere in possesso della carta fedeltà Vantaggi Più ed acquistare, presso i punti vendita aderenti o online su www.iperdrive.it, almeno un prodotto sponsor a tua scelta tra quelli che di volta in volta verranno segnalati a volantino.

Controlla ora il volantino della tua città

Ad ogni prodotto sponsor sarà abbinato un valore economico espresso in euro, denominato bonus. Presentando la tua carta al momento del pagamento, riceverai un tagliando di partecipazione con le istruzioni per tentare la fortuna e il valore del bonus maturato (massimo 10€ a scontrino).

Per giocare potrai recarti presso le aree dedicate allestite nei punti vendita coinvolti oppure seguire questo link e registrarti inserendo tutti i dati richiesti. In alternativa, infine, puoi anche usare l’applicazione ufficiale gratuita di Iper.

Con un po’ di fortuna, vincerai un buono spesa virtuale, accreditato direttamente sul borsellino elettronico della tua carta Vantaggi Più, pari al valore moltiplicato da un minimo di 2, sino ad un massimo di 1.000 volte.

Il concorso Iper Vinci Più è valido dal  01/02/2019 al 31/12/2019 con caricamento dei codici entro il 6 gennaio 2020. Il regolamento completo è disponibile qui.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Concorso Iper Vinci Più

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/02/2019 al 06/01/2020
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio interregionale: presso i punti vendita ad insegna Iper, la grande i aderenti all’iniziativa il cui elenco completo è disponibile nel regolamento.
Premi in palio: 85.600 buoni spesa Iper di vario taglio
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!