Concorso Invernizzi: vinci 30 aspirapolvere iROBOT Roomba

Il nuovo concorso indetto da Invernizzi mette in palio 30 aspirapolvere iROBOT mod. ROOMBA 616 del valore commerciale di € 319,00 cadauno. Partecipare è molto semplice: vediamo come fare!

Concorso Invernizzi: come si partecipa

Per partecipare al concorso, dovrai comprare nei punti vendita aderenti che riportano la comunicazione a volantino, almeno una confezione Mozarì 3x100gr o Invernizzina 200gr caratterizzata dal richiamo al concorso.

Ad acquisto effettuato, invia un SMS al numero 3311771232 digitando nel testo solamente il codice gioco univoco che troverai stampata nella confezione. Ogni codice univoco sarà utilizzabile una sola volta, eventuali partecipazioni successive alla prima non saranno tenute in considerazione.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione e, in caso di vincita, ti verranno comunicate tramite messaggio le istruzioni su come procedere per ricevere il tuo iRobot.

Nello specifico, dovrai inviare tramite posta, entro 7 giorni dalla comunicazione l’originale del
codice univoco risultato vincente, unitamente ad una copia di un documento d’identità in corso di validità, indicando il numero di telefono cellulare utilizzato per la partecipazione, nome, cognome e indirizzo completo.

Il tutto va spedito a: Concorso “PULIZIE DI PASQUA” Clipper Srl Casella Postale n. 124
20123 Milano Centro

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non assegnati durante l’instant win, verranno rimessi in palio tramite l’estrazione di recupero che si svolgerà entro il 15 luglio 2019, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa! Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Concorso Invernizzi

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 10 aprile 2019 al 9 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 15 luglio 2019
Punti vendita aderenti: Il concorso avrà svolgimento presso i Punti Vendita del Canale Moderno (Supermercati, Ipermercati) e del Canale Tradizionale (Piccoli negozi di prossimità) che commercializzano i prodotti oggetto della promozione e che espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 30 aspirapolvere iROBOT mod. ROOMBA 616 del valore commerciale di € 319,00 cad. Iva inclusa.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!