Concorso Intesa “Lo sport in tasca”: vinci 2.250 abbonamenti alla Gazzetta dello Sport

Con il concorso Intesa “Lo sport in tasca” puoi vincere subito abbonamenti digitali mensili de “La Gazzetta dello sport”.

Pubblicità:

Concorso Intesa “Lo sport in tasca” : dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MIRATO S.p.A. è attivo dal 01.04.2022 al 29.06.2022 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 2.250 abbonamenti digitali mensili alla Gazzetta dello Sport del valore unitario di € 19,99 (iva inclusa) da vincere con l’instant win.

Ogni giorno verranno messi in palio 25 abbonamenti digitali mensili alla Gazzetta dello Sport per un totale di 2.250 premi.

Trova altri concorsi per: » Vinci Abbonamenti 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti promozionati che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti della linea Intesa Pour Homme e Intesa Sex Unisex che trovi elencati nel regolamento completo.

Ricorda che sono ESCLUSE le minitaglie e le confezioni di tris schiuma da barba.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti promozionati e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 12.07.2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: MIRATO S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

concorso intesa lo sport in tasca
concorso intesa lo sport in tasca