Concorso “Insegna dell’anno”: vota e vinci gratis elettrodomestici e voucher terme

Partecipa al concorso gratuito “Insegna dell’anno”: vota le tue insegne preferite e prova a vincere voucher terme, Echo Dot ed altri utili premi. Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso “Insegna dell’anno”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Q&A Research Italia srl è attivo dal 1° giugno al 13 ottobre 2022 sul territorio nazionale e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono i seguenti premi da vincere con l’estrazione finale:

  • 1 voucher Terme da usufruire in una struttura a scelta tra le soluzioni proposte in fase di notifica comprensivo di: soggiorno per due persone di una notte,+ 1 cena + ingresso alla SPA + trattamento benessere o massaggio in base a disponibilità
  • 1 Mi robot vacuum MOP 2 pro
  • 1 Amazon fit GTS
  • 1 Echo DOT 4° generazione

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e vota le tue insegne preferite per concorrere all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 20 ottobre 2022.

Ciascun utente potrà esprimere più di un voto, ma potrà votare solo 1 insegna per ciascuna categoria. I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati telefonicamente o tramite email.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Q&A Research Italia srl 
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: