Concorso Infinity: vinci 50 cofanetti con 4 MOVIE BALLS di Natale e un INFINITY GIFT

Con il nuovo concorso gratuito Infinity puoi vincere tanti cofanetti premio: come? Ti basta rispondere ad 8 domande! Scopri tutto leggendo l’articolo.

Concorso gratuito Infinity: come partecipare

Il concorso “Infinity Movie Balls” di Reti Televisive Italiane SpA è attivo dall’11 al 25 novembre 2019: partecipare è divertente, e soprattutto, gratuito!

In palio ci sono 50 cofanetti con 4 MOVIE BALLS di Natale e un INFINITY GIFT di 6 mesi, il tutto per un valore complessivo di 79,99 euro cadauno!

Per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e rispondere alle 8 domande a risposta multipla legate al mondo del cinema, tentando di rispondere correttamente entro 80 secondi.

Ricorda che potrai tentare una sola volta, quindi concentrati: solo chi risponderà a tutte le domande proposte potrà partecipare all’estrazione dei premi in palio!

Entro il 29 novembre 2019 sarà effettuata l’estrazione dei 50 vincitori, alla presenza di un notaio o dal Responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica.

Se avrai vinto, riceverai una e-mail o una telefonata a cui dovrai rispondere entro 24 ore inviando i documenti richiesti.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Infinity

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Reti Televisive Italiane SpA
Validità: dall’11 al 25 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 29 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 50 cofanetti Infinity per un montepremi di 4.000,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!