Concorso “Il risveglio che sogni’”: vinci 50 cuscini Dorelan ReGeneration

Partecipa gratis al concorso “Il risveglio che sogni’” e prova a vincere cuscini Dorelan ReGeneration in palio nell’estrazione. Bastano pochi secondi per tentare la fortuna.

Pubblicità:

“Il risveglio che sogni’”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da 2022 B&T Spa è attivo dal 23 maggio 2022 al 22 giugno 2022 sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 50 guanciali Dorelan ReGeneration del valore di € 86,06 + IVA cad. da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento 

Come si partecipa al concorso “Il risveglio che sogni’”

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti e partecipa ad un breve quiz con domande a risposta chiusa inerenti ad aree di miglioramento del sonno.

In questo modo parteciperai all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 30 giugno 2022 che si terrà alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio.

I vincitori saranno avvisati a mezzo e-mail e dovranno accettare il premio nei tempi e nei modi che gli saranno comunicati: ricordati quindi di consultare regolarmente la tua casella di posta elettronica per non perdere l’eventuale comunicazione di vincita.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore:
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

vinci cuscini Dorelan ReGeneration
vinci cuscini Dorelan ReGeneration

Altre letture consigliate: