Concorso “Il mio Natale Thun”: vinci gratis il Villaggio di Natale Thun (valore 300€!)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Il mio Natale Thun"

Non è Natale senza un concorso Thun: allora partecipa gratis al concorso “Il mio Natale Thun” e prova a vincere un Villaggio di Natale (valore 300€!). Ecco come fare.

Sponsorizzato:

“Il mio Natale Thun”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Thun s.p.a è attivo dal 12 novembre 2021 al giorno 12 dicembre 2021 sul territorio Nazionale Italiano e la Repubblica di San Marino. Possono partecipare coloro che sono in possesso di un account Instagram o Facebook antecedente all’inizio del concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio ci sono 3 premi, ciascuno consistente in un Villaggio di Natale a marchio THUN del valore di euro 300,00 iva inclusa ciascuno!

Collegati al sito dedicato al concorso per vedere subito tutti i dettagli.

Per partecipare dovrai pubblicare uno o più post in linea con il tema del concorso seguendo queste indicazioni.

Concorso Thun su Instagram

Dovrai pubblicare uno o più post contenenti una fotografia a tema natalizo all’interno
dei quali dovrà comparire, in maniera ben visibile, almeno un prodotto a marchio THUN, a scelta dell’utente. Il testo del post pubblicato dovrà contenere l’hashtag ufficiale del concorso #ilmioNataleTHUN, la menzione @thun e la menzione di 1 amico (es. @amico) esclusivamente con profilo pubblico.

Concorso Thun su Facebook

Collegati alla pagina Facebook del marchio e pubblica uno o più post contenenti l’hashtag ufficiale del Concorso #ilmioNataleTHUN con una fotografia a tema natalizio, contenente almeno un prodotto a marchio THUN, a propria scelta, che dovrà essere ben visibile in foto. Il commento dovrà essere accompagnato dalla menzione di 1 amico (es. @amico).

Ricorda che per entrambe le modalità di partecipazione potrai inviare un numero illimitato di foto, ma potrai vincere solo una volta.

Sponsorizzato:

I premi saranno assegnati mediante un apposita giuria.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Thun s.p.a
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.