Concorso “Il bello del naturale”: vinci forniture per il tuo pet con una foto!

Partecipa gratis al concorso “Il bello del naturale” e prova a vincere una fornitura di prodotti misti per il tuo cane o gatto. Basta una foto per provare a vincere.

Pubblicità

“Il bello del naturale”: i premi in palio

Il nuovo concorso a premi promosso da GM Distribuzione s.r.l. è attivo dal 5 luglio 2021 al 26 settembre 2021 ed è completamente gratuito.

In palio ci sono 60 premi a settimana (totale 720 vincitori) con sorteggio finale che si aggiudicheranno ciascuno 1 confezione di prodotto Nature’s Protection specifico in base alla tipologia di pet segnalata del valore medio di € 16,77 + IVA.

Inoltre in palio c’è un super premio, assegnato mediante estrazione finale, consistente in 1 fornitura di prodotti misti GM Distribuzione a scelta del Promotore in base alla tipologia di pet segnalata al momento della registrazione (esempio cane o gatto, tipologia e taglia
dell’animale, etc..), per un valore complessivo medio della fornitura pari a € 167,70 + IVA.

Pubblicità:

“Il bello del naturale”: come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti. Ti sarà richiesto di caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “Il bello del naturale”. ovvero che rappresenti la vera natura del proprio pet nei vari contesti della vita quotidiana, sia al chiuso che all’aperto. Ricorda che dovrà obbligatoriamente essere presente un cane o un gatto nella foto caricata.

Soggetto Promotore: GM Distribuzione s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!