Concorso Huawei “#RunItPossible”

Partecipa al concorso gratuito Huawei: per vincere, basta il tuo spirito da runner! Scopriamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Concorso “Talent Competition”: scopriamo come partecipare

Un nuovo concorso gratuito a cui partecipare, in 3 periodi:

  • dal 8/2/2018 al 20/2/2018 inclusi, per la mezza maratona di Roma Ostia
  • dal 8/2/2018 al 20/03/2018 inclusi, per la Maratona di Milano
  • dal 8/2/2018 al 30/09/2018 inclusi, per la Maratona di Venezia e per la Maratona di Firenze

Queste sono le date in cui si terranno le maratone Huawei: dovrai semplicemente seguire questo link e registrarti, poi selezionerai l’evento di tuo interesse e potrai caricare uno o più contenuti fotografici che dimostrino il tuo spirito da runner.

Questi ultimi verranno votati da chi si registrerà sul sito: si voterà una sola immagine al giorno, non sarà possibile votare una propria immagine e non si potrà cambiare scelta.

Tra tutti, 20 utenti potranno aggiudicarsi l’ingresso gratuito alla maratona di riferimento; di questi 20, 8 vinceranno anche uno smartwatch Huawei.

Per ogni maratona saranno selezionati i 3 contenuti col maggior numero di voti (totale 12); inoltre sarà selezionato un partecipante che la Giuria avrà valutato quale maggiormente in linea con le indicazioni del Regolamento, per un totale di 4, che si aggiudicheranno ciascuno un Huawei Watch GT.

Per ciascuna città sarà selezionato il secondo utente che la Giuria avrà valutato quale maggiormente in linea con le indicazioni del Regolamento, per un totale di 4 contenuti, che si aggiudicheranno ciascuno un Huawei Brand 3 Pro.

Tali 20 utenti, oltre ad accedere gratuitamente alla maratona prescelta, parteciperanno come co-protagonisti sul sito di Huawei dei talenti runner, e guadagneranno la visibilità della propria immagine su tutti i canali social e sul sito, diventando uno dei runner Huawei alle maratone.

Per essere valutati idonei, oltre al contenuto da caricare sul sito sarà valutata positivamente anche una partecipazione sui social media come Instagram, Twitter o Facebook con gli hashtag: #RunItPossible, #MaratoneHuawei (non vincolante).

Tutti i 20 Utenti autori dei migliori Contenuti verranno informati tramite e-mail entro 5 giorni lavorativi dalla data di selezione.

Scopri anche come vincere gratis 100 coperte Songmics e come ricevere buoni Amazon gratis! Potrebbe interessarti anche la guida con i trucchi per vincere ai concorsi a premi.

Concorso Huawei “#RunItPossible”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 8/2/2018 al 30/09/2018 in base alla città/maratona scelta
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 20 accessi gratuiti alla maratona, 4 Huawei Watch GT del valore di 199,00 € e 4 Huawei Brand 3 Pro del valore di 99,00 €, per ogni maratona
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: