Concorso Huawei Next Image Awards: partecipa gratis con una foto!

Huawei, azienda leader nel mondo tech, per il quinto anno consecutivo annuncia il concorso NEXT-IMAGE Awards 2021, la nuova edizione del contest fotografico che dal suo debutto nel 2017 ha visto oltre 2 milioni di partecipanti.

Pubblicità

Clicca QUI per iscriverti subito!

Gli utenti Huawei di tutto il mondo tra fotografi professionisti, appassionati e visual storyteller possono inviare i loro scatti realizzati da smartphone ispirati al tema “Better Together”, che da sempre accompagna il contest internazionale, per avere l’opportunità di vincere uno dei fantastici premi in palio tra cui il nuovissimo smartphone Nova 8i e una somma in denaro fino a 10.000 dollari.

I vincitori avranno anche la possibilità di trasformare i loro scatti in wallpaper e condividerli su Huawei Temi mostrando il proprio talento a tutti gli utenti mondiali, che potranno anche acquistarli decidendo personalmente il prezzo.

Pubblicità:

È possibile iscriversi a NEXT-IMAGE Awards 2021 fino al 30 novembre 2021. . Maggiori dettagli e regolamento cliccando qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!