Concorso “H&S Selfie e vinci”: in palio incontri con Matteo Berrettini (valore 1.100€)

Gioca con il concorso “H&S Selfie e vinci” per provare a vincere gratis viaggi per incontrare Matteo Berrettini! Leggi qui come fare.

Pubblicità:

Concorso gratuito “H&S Selfie e vinci”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Luglio 2022 al 30 Settembre 2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 10 incontri con Matteo Berrettini del valore medio di mercato di 1.100,00 euro, comprensivi di viaggio e pernottamento, da vincere con l’estrazione finale!

Ciascun premio infatti include:

  • Viaggio in Aereo A/R per il luogo dell’evento;
  • Trasferimenti da/per il luogo dell’evento;
  • Soggiorno per 1 notte in Hotel 4 stelle (camera singola trattamento prima colazione);

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze 

Come si partecipa

Per partecipare prima di tutto scattati un selfie con il volto di Matteo Berrettini presente su un qualunque materiale espositivo Head&Shoulders presso i punti vendita, sul volantino oppure online.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

L’estrazione finale si terrà entro il 31 Dicembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, oppure scrivi a hs-selfieevinci@segreteriapromozioni.it o chiama lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: