Concorso Hasbro Community 2020: vinci tanti giochi!

Partecipa anche tu gratis alla Community Hasbro e usa i tuoi punti per vincere giocattoli e buoni acquisto online: ecco i dettagli.

Concorso gratuito Hasbro: come partecipare

Il concorso “Hasbro Community Program 2020” di HASBRO ITALY SRL è attiva dal 13 gennaio al 27 dicembre 2020: partecipare è divertente e soprattutto gratuito!

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per entrare a far parte della Hasbro Community online (o loggati) e iniziare ad accumulare punti virtuali in cambio di azioni, da utilizzare per tentare di vincere uno dei 400 premi Instant Win in palio.

Ad esempio, guadagnerai 50 punti all’iscrizione, altri punti presentando un amico che si registrerà, rispondendo a quiz o partecipando ad altre attività ludiche che verranno proposte di volta in volta; potrai anche condividere le tue fotografie, video o stories tramite i social.

Ti basterà seguire il nostro gruppo su FB oppure le varie comunicazioni che riceverai da Hasbro!

Una volta raggiunta la prima soglia premio potrai scegliere se tentare di vincere:

  • 100 punti – una possibilità al giorno di vincere giochi Hasbro del valore di 30,00 euro cadauno
  • 300 punti – una possibilità alla settimana di vincere un voucher digitale da 100,00 euro cadauno

Al termine della tua puntata scoprirai subito se hai vinto, in caso contrario prenderai parte all’eventuale estrazione di recupero che avverrà entro il 12 gennaio 2021.

Non dimenticare di partecipare anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: HASBRO ITALY SRL
Validità: dal 13 gennaio al 27 dicembre 2020
Estrazione finale: entro il 12 gennaio 2021
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: 350 giochi Hasbro (giornaliero) e 50 voucher da 100,00 euro per acquisti online per un totale montepremi di 15.500,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Hasbro Community 2020

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!