Concorso Haribo Carnevale 2024: vinci 5 “The freestyle Samsung”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Haribo Carnevale 2024

Scopri il nuovo concorso Haribo Carnevale 2024 e prova a vincere ogni settimana un proiettore “The freestyle Samsung” del valore di 999,00€ l’uno!

Sponsorizzato:

Concorso Haribo “Sali sul carro della felicità”

Il concorso Haribo è attivo dal 1° febbraio 2024 al giorno 1° marzo 2024 per acquisti effettuati sul territorio nazionale italiano, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I premi in palio, assegnati con la meccanica instant win, consistono in 5 proiettori The Freestyle a marchio Samsung 2nd Generation del valore di 999,00€ l’uno. Questo proiettore, compatto, leggero e facile da portare ovunque, è utilizzabile all’esterno utilizzando una fonte di alimentazione e consente una visione a 180° per proiettare dove vuoi uno schermo fino a 100″.

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono le confezioni di caramelle Haribo con grammatura superiore a 100 g.

Per partecipare acquista, in un unico atto, 2 confezioni di caramelle HARIBO a tua scelta con grammatura superiore ai 100 grammi e conserva lo scontrino.

Sponsorizzato:

Infine, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei proiettori The Freestyle Samsung in palio. Se desideri partecipare al concorso Haribo “Sali sul carro della felicità”, ricorda di consultare il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Ringrazio Myriam per la segnalazione di questo concorso a premi.

Non perdere anche il concorso Concorso McDonald’s “#CrispySempreEComunque” dove vinci Playstation 5 e il concorso Carnevale con Fanta dove vinci 46 Polaroid!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.