Concorso “Happy Together” Aperol

Con il nuovo concorso “Happy Together” di Aperol puoi vincere subito uno dei 60 kit mare, 40 bottiglie Magnum Aperol e, in estrazione finale, un fantastico viaggio per 5 persone per vivere un’esperienza “Happy Together” Live Aperol.

Concorso Aperol: come partecipare

Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio non dovrai effettuare nessun acquisto. È necessario, infatti, scattare una foto che ti raffiguri con 2, 3 o 4 amici e da cui emerga la
diversità dei vostri stili, ma allo stesso tempo l’unicità della vostra amicizia.

Realizzato il tuo scatto, segui questo link e compila il form di iscrizione in ogni sua parte. Ti verrà richiesto di inserire il nome e cognome degli amici presenti nella foto e con i quali condividerai il premio finale. Ovviamente i tuoi amici dovranno darti il consenso a partecipare.

Se la tua foto verrà approvata parteciperai all’estrazione finale del viaggio per 5 persone. Ma c’è di più: dopo il caricamento della foto infatti prenderai parte anche all’instant win e scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 60 kit mare (composti da telo, occhiali, materassino) oppure una delle 40 bottiglie Magnum Aperol in palio.

Estrazione finale: vinci un viaggio coi tuoi amici

Come detto in precedenza, il concorso Aperol mette in palio un viaggio per massimo 5 persone. Il premio verrà assegnato tramite l’estrazione finale che si terrà entro l’11/06/2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio da vivere insieme agli amici presenti in foto e indicati nel modulo di partecipazione. Il pacchetto comprende:

  • 1 voucher partecipare all’Happy Together Live che avrà luogo il 30/06/2018 a Napoli
    fruibile dal vincitore con 2,3 o 4 amici
  • trasferimento dalla Stazione o aeroporto più vicini alla città di residenza del
    vincitore o amico a Napoli e ritorno
  • trasferimento dalla stazione /aeroporto all’hotel e ritorno
  • soggiorno e prima colazione presso l’hotel Vesuvio per una notte

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Il concorso “Happy Together” di Aperol si svolgerà dal 21/05/2018 al 08/06/2018. Il regolamento è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Prova anche a vincere subito dei prodotti Swiffer!

Concorso "Happy Together" Aperol

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *