Concorso Gustour Conad: vinci buoni spesa fino a 2.000€!

Con Gustour Conad e i punti vendita aderenti puoi vincere uno dei 7 buoni spesa in palio: ecco qui come partecipare, ma affrettati! Il concorso scade il 31 ottobre 2019!

Concorso Gustour&Vinci il Risparmio: come partecipare

Il concorso “Gustour & Vinci il Risparmio” di Conad è attivo dal 1° gennaio al 31 ottobre 2019 in tutti i Punti Vendita Conad aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario: la promozione è valida per i titolari della carta fedeltà Carta Insieme Conad PAC 2000 A (Numero iniziale 0207 – 0217 – 0227).

In palio ci sono 7 Buoni Spesa Conad di valori variabili tra i 2.000 e i 100 euro!

Acquista i prodotti evidenziati a volantino e troverai in calce allo scontrino un Codice Gioco per partecipare all’estrazione finale: per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e digitalo nell’apposito campo.

L’ultimo giorno per inserire i codici è il 10 novembre 2019.

L’estrazione finale è prevista entro il 5 dicembre 2019 e i vincitori saranno avvisati entro 60 giorni tramite e-mail.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Gustotour Conad

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Conad PAC 2000
Validità: dal 1° gennaio al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 5 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei Punti Vendita Conad aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 7 buoni spesa Conad per un totale montepremi di € 5.600,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!