Concorso Grisbì “Unveiled Pleasures”: vinci gratis 60 confezioni di Grisbì

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Grisbì

Con il concorso gratuito Grisbì “Unveiled Pleasures” puoi vincere una scorta di Grisbì per un anno intero: partecipare è facilissimo. Scopri come.

Sponsorizzato:

Grisbì “Unveiled Pleasures”: vinci una scorta di Grisbì per un anno

Il concorso “Unveiled Pleasures” di Grisbì è completamente gratuito e sarà attivo in due distinti periodi di gioco su Instagram:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • 1° periodo: dal giorno 23 ottobre 2023 al giorno 23 novembre 2023
  • 2° periodo: dal giorno 24 novembre 2023 al giorno 23 dicembre 2023

Per partecipare devi essere in possesso di un account Instagram e seguire questi semplici passaggi:

  • Collegati alla pagina Instagram ufficiale @grisbi_official
  • Aggiungi un commento al post dedicato al concorso taggando almeno un amico ed inserendo l’hashtag #UnveiledPleasures

A questo punto si attiverà un chatbot che ti inviterà a diventare follower della pagina, accettare il regolamento e a fornire i tuoi dati (nome, cognome, email).

Sponsorizzato:

Terminata questa semplice procedura, avrai acquisito il diritto di partecipare al concorso tramite estrazione finale.

Ogni vincitore del concorso si aggiudicherà 1 espositore GRISBì ASSORTITO del valore di euro 119,40 l’uno, contenente 60 confezioni di Grisbì. In totale ci saranno 2 vincitori, uno per periodo, e le relative estrazioni avverranno entro il 15 dicembre 2023 (1° periodo di gioco) ed entro il 15 gennaio 2024 (2° periodo di gioco).

Se ti piace partecipare ai concorsi gratuiti, prova a vincere anche con il concorso Crea il tuo gusto con San Carlo (in palio forniture di patatine ed un viaggio) ed il Concorso Breakfast Club Gentilini che mette in palio colazioni davvero speciali ed uniche.

Attenzione!

Sponsorizzato:

Recentemente, abbiamo notato un aumento delle truffe nei concorsi su Instagram e Facebook, dove pagine non ufficiali stanno inviando messaggi ai partecipanti, facendo loro erroneamente credere di essere stati selezionati come vincitori. All’interno di questi messaggi, è incluso un link che richiede l’inserimento di informazioni personali e dettagli della carta di credito. Vogliamo sottolineare che queste sono truffe, e ti preghiamo di non fornire mai queste informazioni sensibili.

È possibile identificare le pagine ufficiali dai profili con una spunta “blu” di verifica, come mostrato nell’esempio qui sotto. Se hai dei dubbi sulla validità di un messaggio o di una comunicazione, ti consigliamo vivamente di verificare con l’azienda ufficiale prima di intraprendere qualsiasi azione.

Soggetto Promotore: Vicenzi S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.