Concorso “Griglia & Brinda con Penny”: vinci bicchieri da birra

Grazie al nuovo concorso “Griglia & Brinda con Penny” puoi vincere subito dei set di bicchieri di birra. Ecco come si partecipa.

Pubblicità

Griglia & Brinda con Penny”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PENNY MARKET s.r.l. è attivo dal 05/08/2021 al 14/08/2021 presso i punti vendita ad insegna “PENNY Market”, “PENNY Express” e “PENNY” ed è dedicato ai clienti in possesso della carta di fidelizzazione “PENNYCARD”.

I premi in palio

In palio ci sono 18 premi per punto vendita (totale premi 7.110), assegnati con la modalità instant win e costituiti da Set di 2 bicchieri Birra del valore unitario di 2,38€.

Griglia & Brinda con Penny”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 3 prodotti dal marchio VOGLIA DI GRIGLIA (scontrino unico, multipli esclusi) presentando al pagamento la carta Penny Card e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

Al momento del pagamento, il terminale della cassa riporterà subito la vincita (o meno) di uno dei premi in palio per questo concorso.

Cosa succede in caso di vincita

Se avrai vinto, il premio ti sarà consegnato contestualmente in cassa dal personale addetto al vincitore. Sarà richiesto ai vincitori di esibire la propria tessera fedeltà “PENNYCARD”

Soggetto Promotore: PENNY MARKET s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Griglia & Brinda con Penny
Griglia & Brinda con Penny

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!