Concorso “Give me 500” UnipolSai: vinci subito buoni carburante e una Fiat 500

Partecipa gratuitamente al concorso “Give me 500” di UnipolSai e scopri subito se hai vinto uno dei 500 buoni carburante in palio.

Pubblicità:

Concorso “Give me 500”: prova subito a vincere un buono carburante

Per partecipare al concorso ti basta seguire questo link (terminato) ed effettuare un preventivo (gratuito e non vincolante) per conoscere i costi della polizza auto “KM&Servizi”, per proteggere i tuoi spostamenti da ogni imprevisto, oggi con uno sconto fino al 30%.

Dopo aver calcolato il preventivo (anche senza acquistare la polizza), riceverai la mail di riepilogo del preventivo con un codice univoco per partecipare al concorso Give Me 500.

A questo punto, clicca qui e collegati al sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 buoni carburante da 50€ e partecipare all’estrazione finale di una FIAT 500 Hybrid Dolcevita (valore medio di mercato di € 19.032,68 IVA inclusa).

Il Buono Carburante sarà consegnato in formato digitale e il vincitore potrà scegliere l’ente distributore, tra quelli indicati dalla segreteria del Concorso al momento della convalida della vincita

Il concorso sarà attivo fino al 31 maggio 2022 e l’estrazione finale è prevista entro il 30 giugno 2022.

concorso unipolsai
concorso unipolsai

Non perdere anche queste promozioni: