Concorso gratuito Felix “Scatta e vinci”: in palio ciotole Tigrito firmate ALESSI

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna il concorso gratuito Felix “Gatti da Marachelle”. Questa volta potrai concorrere all’assegnazione di una ciotola Alessi Tigrito del valore di 64€. Come partecipare? Vediamolo subito!

Concorso Felix: scatta una foto e vinci

Per partecipare al concorso gratuito Felix e sperare di vincere questa esclusiva ciotola Alessi, dovrai scattare una foto al tuo gatto all’interno di una scatola Felix o di un’ altra scatola decorata con confezioni di Felix (non dovranno comparire altri marchi).

Successivamente, segui questo link e compila il form di iscrizione, inserendo tutti i dati richiesti.

Le immagini, dopo l’approvazione dello staff addetto alla moderazione, apparirà in una gallery dedicata al concorso.

Potrai caricare fino ad un massimo di 10 foto, che ritraggano esclusivamente il tuo gatto. Non dovranno comparire in alcun modo persone maggiorenni o minorenni.

Vinci la ciotola Tigrito Alessi

Entro il 31 maggio, una giuria pre-selezionata, si occuperà di visionare tutti gli scatti e decreterà, a suo insindacabile giudizio, le 10 migliori.

I fortunati autori riceveranno il premio in palio, consistente in una ciotola Tigrito Alessi del valore commerciale di 64€.

Ringrazio di cuore MIchela per averci segnalato questa tenerissima iniziativa! La quarta edizione del concorso Purina Felix si svolgerà dal 1 marzo al 30 aprile 2018.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

concorso felix alessi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *