Concorso gratuito Beretta: vinci 156 maglioni Natalizi!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso gratuito Beretta: vinci maglioni Natalizi

Partecipa al concorso gratuitoMaglioncini Salamini” e potresti aggiudicarti uno dei 156 maglioncini natalizi personalizzati con il logo Salamini Beretta. Scopri come!

Sponsorizzato:

Gioca e vinci Maglioncini Salamini Beretta

Per partecipare al concorso gratuito “Maglioncini Salamini” dovrai dal 15 novembre 2023 al 5 gennaio 2024 accedere al sito ufficiale del concorso Cliccando QUI e completare l’esperienza di gioco preparata da Salamini Beretta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Beretta mette in palio 156 maglioncini natalizi personalizzati con il logo Salamini, ognuno del valore di 25,75 € (IVA esclusa), per un valore complessivo di 4.017,00 € (IVA esclusa).

Dopo il gioco, dovrai compilare il form di registrazione con i tuoi dati (nome, cognome, mail, taglia desiderata per il maglione) e cliccare su “Scopri subito se hai vinto” per attivare il programma di assegnazione dei premi.

Un pop-up ti informerà immediatamente sull’esito della tua partecipazione, se sei un fortunato vincitore o meno. Se non vinci, potrai partecipare nuovamente il giorno successivo fino al termine del concorso.

Se sarai uno dei fortunati vincitori dovrai, entro 5 giorni, caricare il tuo documento d’identità cliccando sul link nel pop-up e completare il form con data e luogo di nascita e l’indirizzo per la spedizione del premio.

Partecipa al concorso “Maglioncini Salamini” e preparati a indossare il calore e lo stile del Natale grazie a Salamini Beretta. Partecipa subito e rendi l’inverno ancora più speciale!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.