Concorso “Gratta e vinci le vacanze”

Gioca con Gratta e Vinci le Vacanze, richiedi la cartolina promozionale o partecipa online: potresti aggiudicarti soggiorni, una crociera nel Mediterraneo e coupon vacanze. I premi sono molti e le vincite immediate, continua la lettura per scoprire con noi tutti i dettagli!

Concorso “Gratta e vinci le vacanze”

E’ possibile partecipare al concorso “Gratta e vinci le vacanze” secondo due modalità: in negozio e online.

Partecipazione in negozio: recati in uno dei punti vendita concessionari del marchio IperVacanze che espongono il materiale promozionale e richiedi la cartolina contenente il codice gioco univoco. Spedisci la sequenza rinvenuta via sms al numero 3663239539. Riceverai sul tuo telefonino un’immagine virtuale da “grattare”.

Rimuovendo la patina argentata scoprirai subito, tramite estrazione immediata instant win, se hai vinto o meno uno dei premi in palio, consistenti in un coupon vacanze premium valido per ottenere uno sconto sulla prenotazione di un pacchetto viaggio IperVacanze.

Partecipazione online: Per partecipare online, invece, segui questo link e inserisci nell’apposito campo il codice gioco rinvenuto sulla cartolina. In caso di vincita, il premio immediato ti verrà consegnato tramite email.

Tutte le giocate non vincenti parteciperanno all’estrazione finale dei super premi in palio.

Estrazione finale: vinci vacanze da sogno!

L’estrazione finale avverrà entro il 18 Gennaio 2018. In questa occasione verranno assegnati 3 premi in palio:

Primo estratto: Crociera nel Mediterraneo per 2 persone, della durata di 7 giorni con sistemazione in cabina interna doppia e  trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Secondo estratto: Vacanza a Barcellona per 2 persone, comprensio di volo e due notti in hotel. Sistemazione in camera matrimoniale B&B.

Terzo estratto: un soggiorno in appartamento di una settimana da scegliere sul catalogo IperVacanze.

La prenotazione dovrà essere obbligatoriamente effettuata  entro e non oltre un anno. Sono esclusi i periodi di Natale, Capodanno, Pasqua ed agosto.

Per maggiori informazioni, prendi visione del regolamento integrale seguendo questo link.

Tenta la fortuna anche con il gioco concorso Ricola e prova a vincere tante forniture du caramelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *