Concorso Granoro: vinci forniture di pasta

Con Despar e Granoro puoi vincere forniture di un anno e valigette di prodotti: come? Ti basta acquistare almeno un prodotto di qualsiasi formato ed inviare una foto dello scontrino parlante! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso Despar e Granoro: come partecipare

Il concorso “Viva la pasta” di Maiora S.r.l. e Pastificio Attilio Mastromauro Granoro S.r.l. è attivo dal 30 settembre fino alle 15 dell’8 ottobre 2019 solo nelle regioni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo nei punti vendita aderenti riportati nell’Allegato A del regolamento.

In palio ci sono:

  • 5 forniture di Pasta Granoro per un anno (365 confezioni da 500 g) del valore di euro 671,60 cadauna
  • 20 valigette di prodotti Granoro del valore di euro 300,00 cadauna

Inoltre, se vincerai, potrai anche visitare la sede di Despar Centro Sud e dello stabilimento Granoro, siti a Corato, in occasione della giornata mondiale della pasta che si terrà il il 25 ottobre 2019.

Puoi partecipare tramite Facebook se eri già iscritta al Social Network prima dell’inizio del concorso e per tentare la fortuna dovrai acquistare almeno una confezione di Pasta Granoro di qualsiasi formato con uno scontrino parlante: ti basterà scattagli una foto ed inviarla con un messaggio privato Facebook alla pagina Mydespar.

Puoi partecipare anche tramite e-mail all’indirizzo concorsidespar@maiora.com con l’indicazione del tuo nome e cognome.

Al termine del periodo di gioco avverrà l’estrazione finale entro l’11 ottobre 2019 alla presenza di
un funzionario camerale o notaio: i vincitori saranno contattati dalla ditta promotrice dal giorno successivo all’estrazione finale e riceveranno il premio entro 15 giorni dall’estrazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Concorso Granoro

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l. e Pastificio Attilio Mastromauro Granoro S.r.l.
Validità: dal 30 settembre fino alle 15 dell’8 ottobre 2019
Estrazione finale: entro l’11 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido solo nelle regioni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo nei punti vendita aderenti riportati nell’Allegato A
Premi in palio: 5 forniture di pasta Granoro per un anno + 20 valigette con prodotti Granoro per un totale montepremi di euro 971,60
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!