Concorso Grand Hotel Riccione Piadina: vinci 100 soggiorni a Riccione

Partecipa al nuovo “Concorso Grand Hotel Riccione Piadina” mette in palio 100 weekend nella famosa cittadina romagnola: leggi qui come partecipare!

Pubblicità:

Concorso Riccione Piadina: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Concorso Grand Hotel Riccione Piadina” promosso da Riccione S.r.l. è attivo dal 01/10/2022 al 31/03/2023 presso i punti vendita sul territorio nazionale, oppure mediante gli
ecommerce online che vendono i prodotti a marchio “Riccione Piadina”.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 100 Pacchetti soggiorno a Riccione per il weekend del valore di 80 euro cadauno, da vincere con la meccanica di vincita istantanea mensile!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli a marchio “Riccione Piadina” di proprietà della Società Promotrice.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto promozionato a scelta e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Non è prevista estrazione finale di recupero.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Riccione S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: