Concorso Giulia Marani, vinci abbigliamento

Che ne diresti di partecipare a un concorso facile facile e provare a vincere dei capi di abbigliamento di grande qualità? Grazie al concorso Giulia Marani, ad esempio, puoi vincere maglie, abiti e body il cui valore oscilla tra i 190 e i 350€.  Se l’idea ti stuzzica, clicca qui e scopri come partecipare.

Partecipa ai contest fotografici

Il concorso rimarrà attivo fino all’8 ottobre. Il concorso a premi indetto da Giulia Marani è stato suddiviso in 5 diversi periodi di gioco, in ognuno dei quali è organizzato un contest fotografico. I primi due contest si sono già conclusi, mentre fino al 1° settembre è ancora possibile partecipare al 3°. Per provare a vincere scarica dalla pagina Facebook di Giulia Marani la foto del body in maglia, stampala e scatta un selfie spiritoso e creativo. Carica l’immagine su Instagram utilizzando l’hashtag #instaknit. Il 4° e il 5° contest, invece, sono tutti dedicati agli animali domestici. Il 4° contest è attivo dal 28 agosto al 3 settembre e per partecipare dovrai fotografare il tuo gatto. Carica la foto su Google+ usando l’hashtag  #feliadarte. L’ultimo contest è attivo dal 2 all’8 ottobre e i protagonisti stavolta saranno i cani. Carica la foto su Google+ usando l’hashtag #caninecreative e attendi l’esito della votazione della giuria

Vinci abbigliamento firmato Giulia Marani

Entro il 31 ottobre una giuria composta da almeno 3 membri del team Giulia Marani valuterà tutte le fotografie caricate su Instagram e su Google+ inviate ai fini del concorso e che rispettano i criteri fissati nel regolamento. A ciascuna immagine sarà assegnato un punteggio compreso tra 1 e 10 e quella che riceverà il voto più alto in ciascun contest sarà giudicata vincitrice. In palio ci sono maglie, abiti e body firmati Giulia Marani, il cui valore arriva fino a 350€!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!