“Gira il mondo con Saclà”: vinci 201 carte regalo Airbnb per viaggiare dove vuoi!

di Simona Bondi Altri simili:
Gira il mondo con Saclà
Gira il mondo con Saclà

Partecipa al concorso “Gira il mondo con Saclà” e potresti vincere fantastici premi! Saclà, l’azienda italiana specializzata in salse e prodotti gastronomici, ti invita a prendere parte a questa emozionante iniziativa che ti offrirà la possibilità di vincere premi legati al fantastico mondo dei viaggi.

Sponsorizzato:

“Gira il mondo con Saclà”: come partecipare al concorso

Il concorso, attivo dal 5 giugno 2023 al 31 dicembre 2023, è aperto a tutti i residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Potrai partecipare presso tutti i punti vendita che dispongono dei prodotti oggetto della promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poter partecipare al concorso “Gira il mondo con Saclà”, dovrai acquistare almeno 2 prodotti promozionati. I prodotti inclusi nella promozione sono il guacamole, la salsa alla Thai, l’hummus, la salsa burger, la salsa alla messicana con jalapeno, la salsa alla messicana con formaggio e jalapeno, la salsa alla greca, i jalapeno a rondelle, i petali di cipolla e i cetrioli a fette. Assicurati di conservare lo scontrino parlante come prova di acquisto.

  • GUACAMOLE – codice EAN 8001060037915
  • SALSA ALLA THAI – codice EAN 8001060041608
  • HUMMUS – codice EAN 8001060037922
  • SALSA BURGER – codice EAN 8001060042391
  • SALSA ALLA MESSICANA CON JALAPENO – codice EAN 8001060039773
  • SALSA ALLA MESSICANA CON FORMAGGIO E JALAPENO – codice EAN 8001060039780
  • SALSA ALLA GRECA – codice EAN 8001060037908
  • JALAPENO A RONDELLE – codice EAN 8001060040885
  • PETALI DI CIPOLLA – codice EAN 8001060039513
  • CETRIOLI A FETTE – codice EAN 8001060039520

Successivamente, collegati al sito dedicato al concorso e registrati inserendo tutti i dati richiesti. Potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio.

L’instant win mette in palio ben 200 carte regalo Airbnb del valore di 50€ ciascuna. Basta partecipare e scoprire subito se sei uno dei fortunati vincitori. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno al concorso, anche se già vincitori dell’instant win, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale. In palio c’è 1 carta regalo Airbnb del valore di 1.000€, che renderà i tuoi prossimi viaggi ancora più indimenticabili.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Conad Spesa Online – La mia esperienza di acquisto comoda e puntuale

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di vincere premi che ti permetteranno di esplorare il mondo e vivere esperienze uniche grazie a Saclà. Acquista i prodotti promozionati, partecipa al concorso e segui i tuoi sogni di viaggio.

Ricorda di consultare il regolamento completo del concorso sul sito ufficiale per avere tutte le informazioni necessarie. Non perdere tempo, prendi parte al concorso “Gira il mondo con Saclà” e potresti essere uno dei fortunati vincitori delle fantastiche carte regalo Airbnb. Buona fortuna e buon viaggio!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: F.lli Saclà S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.