Concorso “Gioca con Trelpy”: vinci subito Huawei Mate20

Partecipa al nuovo concorso 3 e vinci subito uno smartphone Huawei Mate20 del valore di 655,66 + iva. In palio ce ne sono 5 al giorno e tentare la fortuna è assolutamente gratuito! Vediamo subito tutti i dettagli.

Gioca con Trelpy e vinci Huawei

Per partecipare al concorso “Gioca con Trelpy” e vincere uno dei 5 smartphone Huawei Mate20 in palio ogni giorno, è necessario essere clienti 3 e scaricare l’app My3, disponibile gratuitamente sull’app store del tuo cellulare.

Fatto questo, dovrai accedere all’applicazione da connessione mobile 3 ed effettuare il minigame proposto. Ti basterà cliccare su Gioca con Trelpy e fare tap sulla domanda per scoprire subito se hai vinto o meno il premio in palio. Nulla di più semplice!

Nel caso in cui giornalmente, per qualsiasi motivo, uno o più premi non dovessero essere assegnati, gli stessi si sommeranno a quelli in palio la giornata successiva e così via, fino alla fine della manifestazione.

Come convalidare la vincita

In caso di vincita verrai contattato telefonicamente da un operatore 3, verranno effettuate 3 chiamate in tutto. Nel caso in cui non rispondessi, sarai considerato irreperibile e decadrà il tuo
diritto al premio.

Durante la telefonata un incaricato della società promotrice ti chiederà di inviare entro 2 giorni una mail con all’interno la conferma dei tuoi dati personali e una copia di un tuo documento di identità valido.

Se alla fine del concorso ci fossero premi non assegnati verranno devoluti alla Onlus “Soleterre – Strategie di Pace”.

Il concorso 3 Gioca con Trelpy durerà dal 26.11.2018 alle ore 23.59 del 30.11.2018. Il regolamento integrale è disponibile qui.

Concorso "Gioca con Trelpy"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 26.11.2018 alle ore 23.59 del 30.11.2018
Estrazione finale: entro il 11.01.2019
Premi in palio: 25 Smartphone HUAWEI Mate 20 del valore commerciale unitario di 655,66 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *