Concorso “Gioca con noi e vinci”: in palio 500 gift card

Grazie al concorso “Gioca con noi e vinci” hai la possibilità di aggiudicarti subito uno dei 500 buoni spesa Tigotà del valore di 25,00€. Partecipare è facilissimo: devi solo fare un piccolo acquisto.

Gioca con noi e vinci: come si partecipa al concorso

Fino al 31 dicembre 2018 vai in un punto vendita Tigotà che aderisce all’iniziativa e compra, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a marchio “Tempo”,“Demak Up”, “Nuvenia” , “TENA” e “Lights by TENA”.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio conserva lo scontrino e collegati a questo sito per procedere con la registrazione dei tuoi dati e dei dati dello scontrino che hai conservato.

Parteciperai così all’estrazione finale di 500 gift card Tigotà del valore di 25,00€ l’una.

In caso di vincita sarai avvisata telefonicamente o in forma scritta e, per avere diritto al premio, dovrai convalidare la vincita inviando, entro un massimo di 5 giorni:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (risultato vincente – integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n. 3 prodotti oggetto della promozione di tre marchi differenti – come sopra indicato – emesso da un punto vendita “Tigotà” nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi, completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo)
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, email) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
  • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Al seguente indirizzo:

Concorso a premi “GIOCA CON NOI E VINCI” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n. 60 05100 Terni

Altri concorsi che potrebbero interessarti:
Vinci con il concorso Esselunga di Natale
Vinci trolley Topolino con il concorso Famila
Vinci gratis una crociera con Generali

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso "Gioca con noi e vinci"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Dicembre 2018 fino al 31 Dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 28 Febbraio 2019.
Punti vendita aderenti: punti vendita ad insegna “Tigotà” aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario
Premi in palio: 500 Gift card Tigotà da spendere presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto del valore di 25,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *