Concorso Galatine “Notte Galattica”: vinci 183 completi letto

Con il concorso Galatine “Notte Galattica” puoi vincere dei completi letto Galatine “notte Galattica”.

Pubblicità:

Galatine “Notte Galattica”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Sperlari S.r.l. è attivo dal 1º luglio 2022 al 31 dicembre 2022 sull’intero territorio italiano, sia presso i punti vendita che commercializzano i prodotti ed espongono il materiale pubblicitario con il richiamo del concorso, sia nei siti online di ecommerce che commercializzano i Prodotti.

I premi in palio

In palio ci sono 183 KIT “notte Galattica” completo letto composto da: n. 1 Copripiumino da 1 piazza (155200cm + scalva) e n. 1 federa 5282 patella 18 cm del valore commerciale indicativo di € 55,02 Iva inclusa da vincere con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le confezioni di caramelle a marchio Galatine che riportano la grafica promozionale, nei seguenti formati:

  • Galatine tavolette al latte 125g
  • Galatine tavolette al latte 100g
  • Galatine tavolette al latte 115g

Restano escluse tutte le confezioni dei formati descritti non riportanti il richiamo a collezionare i 20
Galattici per vincere i premi in palio.

Come si partecipa

Per partecipare dovrai collezionare tutti i 20 differenti personaggi I Galattici applicando gli incartini di altrettante caramelle nell’apposita cartolina di partecipazione che puoi scaricare cliccando qui.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto compila la tessera di raccolta incarti con tutte le informazioni richieste e spediscila in busta chiusa e regolarmente affrancata all’indirizzo seguente (ti consigliamo di fotocopiare la documentazione e di conservarne copia):

Concorso “Notte Galattica”
Clipper Srl
Casella Postale n. 120
20123 Milano Centro

Tra tutte le buste pervenute alla data dell’estrazione sarà svolta l’estrazione dei premi in palio. L’estrazione dei premi in palio verrà effettuata entro il 28 febbraio 2023, alla presenza di un Notaio o
del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori a Milano presso la sede della società delegata Clipper Srl.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Sperlari S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: