Concorso “Formaggino Mio Minions”: vinci 100 monopattini

Con il concorso “Formaggino Mio Minions” puoi vincere subito uno dei 100 monopattini Minions in palio.

Pubblicità:

Concorso “Formaggino Mio Minions”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 08/08/2022 al 31/12/2022 sul territorio nazionale.

Saranno accettati scontrini tradizionali, fatture/ricevute on line, ad esclusione di ricevute Amazon. In caso di fatture/ricevute on line prive di orario di emissione, l’orario da digitare sarà sempre 0000.

I premi in palio

In palio ci sono 100 Monopattini Minions* del valore di € 34,99 cadauno da vincere con l’instant win.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Giocattoli 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i formaggino MIO nelle versioni Classico, al Parmigiano Reggiano, Senza Lattosio, Plus, Capra, Tris (latti crescita, pouch, merende, crackers, biscotti, barrette e yogurt freschi esclusi).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 confezione MIO a scelta tra quelle in promozione e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto dovrai chiamare il numero 02.49962.590 e seguire le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino: al termine della procedura, saprai subito se hai vinto uno dei 100 monopattini Minions in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 17/02/2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: