Concorso Flying 2 Copenhagen: vinci 1 viaggio e buoni spesa!

Partecipa anche tu al nuovo concorso di Flying Tiger Copenhagen e prova a vincere uno dei buoni spesa da 25 euro in palio! Ma non è tutto: con almeno 3 scontrini infatti partecipi anche all’estrazione finale del super premio, cioè un viaggio per 2 persone a Copenaghen! Ecco qui come partecipare.

Pubblicità

Concorso Flying Tiger Copenhagen: come partecipare

Il concorso “Flying Tiger Copenhagen ti Premia” di Tiger Italia 1 S.R.L. è attivo dal 23 ottobre 2019 al 10 gennaio 2020 solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa che troverai nell’allegato A del regolamento cliccando qui oppure sul sito, insieme a eventuali aggiornamenti.

In palio ci sono 20 buoni spesa da 25 euro da vincere grazie alla modalità Instant Win! Ma non solo: giocando almeno 3 volte parteciperai all’estrazione finale di un voucher viaggio per due persone a Copenaghen del valore di 1.700,00 euro!

I prodotti in promozione sono tutti quelli in assortimento acquistati da chiunque abbia almeno 14 anni: qualsiasi acquisto infatti ti consentirà di partecipare e tentare di vincere

Per effettuare la tua giocata collegati al sito dedicato seguendo questo link e porta a termine i 3 passaggi fondamentali:

  • registrati inserendo i dati richiesti (o loggati)
  • inserisci i dati dello scontrino
  • carica l’immagine del documento d’acquisto

Ricordati di portare a termine il procedimento entro 7 giorni dalla data di acquisto (al massimo entro il 10 gennaio 2020) e che potrai giocare una volta al giorno per ogni account.

Scoprirai subito se hai vinto e dovrai richiedere il tuo premio entro 10 giorni dalla vincita: non dimenticare di conservare lo scontrino!

Ogni 3 giocate valide otterrai una possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 7 febbraio 2020:

  • 1 possibilità di partecipazione con 3 giocate
  • 2 possibilità di partecipazione con 6 giocate
  • 3 possibilità di partecipazione con 9 giocate (e così via)

In questo caso, se vincerai sarai avvisata via e-mail oppure PEC e dovrai inviare lo scontrino in originale con la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, oltre al modulo di accettazione premio debitamente compilato.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Flying 2 Copenhagen

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Tiger Italia 1 S.R.L.
Validità: dal 23 ottobre 2019 al 10 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 7 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa che troverai nell’allegato A del regolamento cliccando qui oppure sul sito, insieme a eventuali aggiornamenti.
Premi in palio: 240 buoni Flying Tiger da 25 € + 1 voucher Viaggio a Copenaghen per un totale montepremi di 7.700,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: