Concorso “Fissan ama i tuoi ricordi”

Con Fissan puoi vincere subito una fantastica macchina fotografica Polaroid per stampare subito i tuoi momenti più belli: scopriamo insieme cosa fare per vincerne subito una!

Concorso Fissan: vinci subito Polaroid

Il nuovo concorso a premi Fissan si svolge in 2 diversi periodi di gioco:

  • Prima Fase: Dal 15 gennaio 2019 al 30 giugno 2019 con eventuale estrazione delle Polaroid Mint Instant print camera Blue non assegnate entro il 31 luglio 2019
  • Seconda Fase: Dal 1 luglio 2019 al 31 dicembre 2019 con eventuale estrazione delle Polaroid Snap Touch Blue non assegnate entro il 10 gennaio 2020

Come partecipare al concorso Fissan

Durante i due periodi di validità del concorso puoi tentare la fortuna con il nuovo concorso Fissan acquistando, presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale, 2 prodotti Fissan a scelta in un unico scontrino.

Per provare a vincere uno dei premi in palio, scontrino alla mano dovrai chiamare il numero 02 3626 5416 (da un telefono che permetta l’identificazione) e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio per ogni periodo di gioco.

Se non hai vinto, sarai comunque invitata a conservare con cura lo scontrino perché il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati per ogni periodo di gioco.

Cosa fare se hai vinto una Polaroid

Se avrai la fortuna di aggiudicarti uno dei premi immediati, per convalidare la vincita dovrai spedire, entro un massimo di 7 giorni e a mezzo raccomandata A/R:

  • Lo scontrino in originale risultato vincente
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, località, provincia, numero di telefono ed Email)
  • Copia della tua carta d’identità

Al seguente indirizzo:

“Fissan ama i tuoi ricordi” – c/o Tiempo Nord S.p.a, via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano

I premi saranno consegnati a tutti gli aventi diritto entro un massimo di 180 giorni.

Potrebbero interessarti anche:
Altri concorsi con lo scontrino
Concorso Veet: attivatori giovinezza Panasonic
Concorso Rovagnati “Gusta, Dona e Vinci”

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Concorso "Fissan ama i tuoi ricordi"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 Gennaio 2019 al 30 Giugno 2019 e dal 1 luglio al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 31/07/2019 e entro il 10/01/2020
Punti vendita aderenti: Nazionale, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 25 POLAROID MINT INSTANT PRINT CAMERA BLUE del valore stimato di € 130,33 cad + IVA e 25 POLAROID SNAP TOUCH BLUE del valore stimato di € 171,31 cad + IVA
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *