Concorso Veet: attivatori giovinezza Panasonic

Acquista i prodotti Veet e scopri subito se hai vinto un attivatore giovinezza Panasonic del valore di 221,30€! Come giocare lo scontrino? Scopriamo subito i dettagli.

Vinci attivatori di giovinezza Panasonic con Veet

Dal 1 gennaio al 31 marzo 2019 puoi tentare la fortuna con il nuovo concorso Veet comprando, presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, 1 confezione di un prodotto Veet a scelta.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale e collegarti al sito web promozionale dove, dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino che hai conservato, scoprirai subito se hai vinto uno degli attivatori di giovinezza Panasonic in palio.

Il sistema è programmato per assegnare 1 premio alla settimana.

Sia di vincita che di non vincita sarai invitato a conservare lo scontrino/fattura almeno fino al 31/07/2019. Lo scontrino/fattura in originale dovrà infatti essere inviato per convalidare la vincita di un premio ad instant win o di un premio riassegnato con l’estrazione delle riserve.

Cosa fare se hai vinto l’attivatore di giovinezza Panasonic

Se avrai la fortuna di aggiudicarti questo esclusivo premio, per convalidare la tua vincita dovrai, entro un massimo di 7 giorni, spedire l’originale dello scontrino/fattura (dal quale si evincano chiaramente la descrizione del prodotto acquistato o in caso diverso si dovrà allegare l’originale del codice a barre), copia del proprio documento d’identità in corso di validità unitamente ad un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale vuole ricevere il premio, a mezzo posta a:

Concorso “VEET SI PRENDE CURA DI TE” c/o ICTlabs Srl Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro un massimo di 180 giorni, tempistica prevista dalle leggi vigenti.

Attivatore di giovinezza Panasonic. Cos’è e a cosa serve?

Ora che hai capito come tentare la fortuna e cosa fare in caso di vincita, scopriamo meglio le funzionalità di questo fantastico prodotto.

L’attivatore di giovinezza è uno stimolatore a micro-corrente 3 in 1: usa vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e microcariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo (micro-corrente) per migliorare l’idratazione naturale e la pulizia della pelle, nonché ottimizzare l’effetto dei prodotti per la cura della pelle, e sollevare la pelle per ridurre le rughe.

Una corrente alternata di ioni positivi e negativi, con un calore leggero*, elimina senza fatica dai pori fino al 60% in più di grasso e impurità in profondità (*Possibilità di scegliere la temperatura tra 37°C, 40°C e 43°C).


Scopri di più sull’attivatore di giovinezza Panasonic


Vinci attivatori di giovinezza Panasonic con Veet

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/01/2019 al 31/03/2019
Estrazione finale: entro il 10/04/2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della grande distribuzione, le farmacie e parafarmacie e i siti di e-commerce aderenti all’iniziativa, che espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 13 Attivatori di giovinezza Panasonic EH-XT20 (1 premio alla settimana) del valore di mercato di Euro 221,30 cadauno iva esclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!