Concorso Ferrero: vinci Guanti di Thanos

Con le merendine Kinder e Ferrero partecipi al concorso in esclusiva per i punti vendita Esselunga che mette in palio 5 guanti di Thanos al giorno. Come provare a vincerne uno? Ecco tutti i dettagli!

Come si partecipa al concorso Ferrero

Per partecipare al concorso Ferrero e vincere uno dei guanti di Thanos in palio dovrai comprare, unicamente presso i punti vendita ad insegna Esselunga aderenti, almeno due confezioni di merendine a tua scelta tra Kinder Brioss, Colazione Più, Pan e Cioc e Pan e Cioc Cacao.

Sono esclusi dall’iniziativa tutti gli acquisti online.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra i dati dello scontrino, allegandone una foto interamente leggibile.

In questo modo apparirà il tastino “gioca” e tu scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 5 guanti di Thanos in palio ogni giorno. In caso di esito positivo, dovrai seguire le indicazioni che ti verranno fornite tramite email e confermare l’indirizzo per la spedizione del premio.

Ma non è tutto: se non hai vinto, non buttare via lo scontrino in quanto parteciperai all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà, in presenza del
funzionario camerale, entro il 12 luglio 2019.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere giochi!

Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso Ferrero: vinci Guanti di Thanos

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 011-2340825, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica guanto@ferreropromo.it

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dalle ore 9:00 del 22 aprile 2019 alle ore 9:00 del 13 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 12 luglio 2019
Punti vendita aderenti: punti vendita ESSELUNGA aderenti all’iniziativa (esclusi gli acquisti online)
Premi in palio: 5 Guanti di Thanos messi in palio ogni giorno
Regolamento: scaricabile qui.