Concorso Fattorie Osella: vinci subito Smart Garden (scopri cos’è!)

Grazie al nuovo concorso Fattorie Osella, segnalato nel volantino Carrefour Iper di Luglio, hai la possibilità di vincere subito un originalissimo “Smart Garden”. Scopriamo come partecipare e i dettagli di questo originalissimo premio!

Vinci “Smart Garden” con il concorso Fattorie Osella

Prima di parlarti del concorso, ci tengo a spiegarti il meccanismo del premio in palio che trovo molto utile e davvero originale. Insomma, sono certa che ti piacerà!

Lo Smart Garden “Click & Grow” messo in palio da Osella è un originale e innovativo vasetto che ti permette di coltivare in casa gli ingredienti freschi che ti serviranno per le tue ricette: basilico, menta, maggiorana e pomodorini!

Basta inserire al suo interno le apposite capsule (contengono il necessario per far crescere in modo rigoglioso la pianta) e aggiungere l’acqua nell’apposita vaschetta. Entro poche settimane vedrai crescere le tue piantine, pronte in ogni momento per essere utilizzare in cucina.

Oltre ad essere un prodotto originale e utile, regalerà un tocco di colore e di design alla tua cucina! E ora, scopriamo come vincerne uno!

Come partecipare al concorso Osella

Il concorso Osella mette in palio 500 Smart Garden 3 Click & Grow e per provare a vincerne uno dovrai acquistare, presso qualunque supermercato, almeno 1 confezione a scelta fra: Linea Fattorie Osella classica 190g, Linea Fattorie Osella classica 125g, Linea Fattorie Osella Senza Lattosio 125g .

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito “La bontà è di casa” (clicca qui accedere subito al sito) e, dopo esserti registrata, dovrai inserire i dati dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto 12 500 premi in palio. Ogni Smart Garden 3 Click & Grow di colore bianco ha un valore di 99,95€. Insomma, si tratta davvero di un bel premio!

Ogni concorrente potrà vincere una sola volta in tutto il concorso e potrà giocare una sola volta al giorno. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Concorso Fattorie Osella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *