Concorso Falconeri, vinci viaggi indimenticabili

Partecipa al nuovo concorso Falconeri e metti alla prova le tue qualità di fotografo: potresti vincere un viaggio in Polinesia, in Islanda o in Turchia! Ti piacerebbe vincere uno di questi premi? Scopri subito come partecipare!

Con Falconeri puoi vincere splendidi viaggi

Molti dei nostri lettori abituali conoscono bene il marchio Falconeri, protagonista di passate iniziative che hanno permesso loro di ritirare dei profumi omaggio e delle splendide sciarpe in cashmere in modo completamente gratuito.

Ed quelle splendide sciarpe oggi potranno tornare protagoniste di un vostro scatto che potrebbe farvi vincere uno splendido ed indimenticabile viaggio in una delle località sopra citate.

Per partecipare dovrai collegarti a questo indirizzo e registrarti compilando il form con i tuoi dati personali: a questo punto dovrai accedere al tuo account Instagram e caricare una foto del tuo capo Falconeri (per questo vi abbiamo suggerito di rispolverare le vostre sciarpe in cashmere!).

Nella foto non è necessario che sia ritratta la vostra persona, ma è importante che lo scatto rappresenti il concetto di “Spiriti Liberi” in contesti naturali. Le  immagini dovranno successivamente essere pubblicate utilizzando la applicazione Instagram con l’hashtag #SpiritiLiberi.

Una giuria composta da 3 giudici d’eccezione (Fiammetta Cicogna, Veronica Ferraro e Simone Bramante) selezioneranno 3 foto che, a loro insandacabile giudizio, rappresentino al meglio il concetto oggetto della manifestazione premiale. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo che vi suggeriamo di leggere con attenzione.

Potrebbe interessarti anche:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci 1 anno di cinema con CinemaDays

Vinci 1 anno di cinema con CinemaDays

Concorso Illy, vinci Iperespresso e forniture di caffè

Concorso Illy, vinci Iperespresso e forniture di caffè