Concorso “Faccia da #ISSIMI”: vinci Smartphone Huawei e altri premi (17 febbraio 2020)

Gli asciugoni Regina sono ancora più lunghi: ecco, fotografa o filma la tua “Faccia da #ISSIMI” in risposta a questa notizia e caricala online, oppure vota le facce altrui! In ogni caso, puoi vincere tanti buoni spesa e anche uno Smartphone Huawei! Come? Partecipare è gratis, leggi qui i dettagli.

Concorso gratuito Regina “Faccia da #ISSIMI”: come partecipare

Il concorso “Faccia da #ISSIMI” di Soffass S.p.A. è attivo dalle 13 del 21 ottobre 2019 al 17 febbraio 2020: partecipare è semplice e soprattutto gratuito!

In palio ci sono:

  • Fase 1 “caricamento dei contributi” – 2 buoni acquisto Palatifini da 20 euro (IVA esclusa) cadauno al giorno – Instant Win
  • Fase 2 “Vota la Faccia da #ISSIMI – 3 buoni acquisto Palatifini da 20 euro (IVA esclusa) cadauno al giorno – Instant Win
  • Fase 3 “contributi più votati” – i 5 contributi più votati per ogni categoria vinceranno un buono d’acquisto idea shopping da 50 euro (IVA esclusa) cadauno
  • Estrazione finale – 5 smartphone Huawei P30 da 6.1″ con 6 GB ram 128 GB Dual, del valore di 500 euro (IVA esclusa) cadauno

Scattati una foto oppure gira un breve video con la tua faccia da #ISSIMI: a questo punto potrai caricarla sul sito della promozione seguendo questo link. In alternativa, potrai votare la tua Faccia da #ISSIMI preferita!

Il tema del concorso è la “Faccia da #ISSIMI”, cioè un viso con un’espressione spontanea di stupore, meraviglia e allegra incredulità in risposta alla notizia che gli Asciugoni Regina sono diventati ancora più grandi, e quindi sempre più #ISSIMI. Nel tuo video potrai anche esclamare le  frasi “ma sono ISSIMI” oppure “sono grandissimi”, oppure “sono fighissimi”.

Ricorda che i video dovranno durare al massimo 10 secondi, e le foto dovranno essere in formato .jpg e pesare fino ad un massimo di 4 mega; inoltre, una volta che vincerai un Instant Win non avrai più̀ accesso alle prime 2 fasi per tutta la durata del concorso (potrai comunque caricare contributi) per evitare vincite multiple.

L’obiettivo di chi carica un suo contributo è quello di classificarsi tra le prime 5 “Faccia da #ISSIMI” più votate in assoluto, in ciascuna delle 4 categorie previste:

  • video di singoli
  • video di gruppi
  • foto di singoli
  • foto di gruppi

Tra tutti i partecipanti regolarmente iscritti, sia che abbiano vinto oppure no, parteciperanno all’estrazione dei premi finali che avverrà entro il 16 marzo 2020.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso “Faccia da #ISSIMI”

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Soffass S.p.A.
Validità: dalle 13 del 21 ottobre 2019 al 17 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 16 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 240 buoni acquisto Palatifini da 20 euro (IVA esclusa) cad. + 360 buoni acquisto Palatifini da 20 euro (IVA esclusa) cad. + 20 buoni di acquisto idea shopping da 50 euro (IVA esclusa) cad. + 5 smartphone Huawei P30 15,5 cm (6.1″) 6 GB 128 GB Dual, del valore di 500 euro (IVA esclusa) cad. per un totale montepremi di 15.500,00 euro (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!