,

Concorso Eurospesa supermercati

Fino al 24 dicembre puoi partecipare al concorso Eurospesa supermercati e provare a vincere tantissimi buoni spesa oppure una delle fantastiche crociere in palio: scopri come partecipare!

Eurospesa supermercati: vinci 1.300 buoni e 5 crociere

Non perdere l’opportunità di provare a vincere una fantastica crociera oppure uno dei 1300 buoni spesa in palio grazie al concorso promosso dai supermercati Eurospesa.

Fino al 24 dicembre 2016 potrai partecipare effettuando una spesa di almeno 15 € (scontrino unico e multipli) presso i supermercati ed insegna Eurospesa e Ideashop.

Per ogni anche 15 € di spesa riceverai direttamente in casa una cartolina del tipo “Cancella e vinci” che ti permetterà, una volta rimossa la patina dorata, di scoprire subito se hai vinto uno dei 1300 buoni spesa in palio che potrai ritirare immediatamente presentando la cartolina nel punto di ascolto del negozio.

Come partecipare all’estrazione di una crociera MSC

Inoltre, se non hai vinto, la cartolina di gioco ti consentirà di partecipare all’estrazione finale di una delle 5 crociere per 2 persone su una nave MSC Sinfonia in palio!

Per tentare la fortuna con l’estrazione finale dovrai seguire questo link, registrati, ed inserire il codice di gioco che avrai trovato sulla cartolina.

Il regolamento completo del concorso è a dispisizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Non ti resta che correre a fare la spesa tentare la fortuna: in palio per te tante spese gratis oppure una fantastica crociera!

La promozione scade il: Saturday 24th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *