Concorso Eurospesa “500 follie”: vinci Fiat 500 Hybrid e 500 buoni spesa

Hai 500 motivi per fare la spesa da Eurospesa: è arrivato il concorso “500 follie” che mette in palio buoni spesa e Fiat 500 Cult Hybrid!

Pubblicità

“Le 500 follie di Eurospesa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Dado S.p.A. è attivo dall’11/09 al 03/10/2021 nel Triveneto, presso i punti vendita “EUROSPESA” che espongono la pubblicità dell’iniziativa e che trovi elencati alla fine del regolamento completo.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • 500 “Buoni Spesa” del valore di 10 euro ciascuno, da scontare sui prossimi acquisti effettuati entro il 31/10/2021 (instant win)
  • 1 FIAT 500C MY21 1.0 70 CV Hybrid CULT CABRIO colore Grigio Carrara – Capote grigia/Tessuto BLU con monogramma FIAT – PLANCIA Tinta carrozzeria Blu opaco (OPT)/AMBIENTE NERO 735 / 782, da assegnare tramite estrazione finale

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli in vendita da Eurospesa: per partecipare dovrai acquistare almeno 20€ di prodotti a scelta in un unico scontrino.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai effettuare una spesa minima di almeno 20€ (scontrino unico) nei negozi Eurospesa aderenti e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi! Ricorda che potrai partecipare anche più volte nell’arco della stessa giornata, purchè tu abbia scontrini differenti.

Se avrai vinto riceverai un SMS e/o e-email che dovrai mostrare all’operatore in cassa (insieme allo scontrino vincente) per ritirare un buono del valore di 10.00 euro.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il l 31/10/2021.

Soggetto Promotore: Dado S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Eurospesa "500 follie"
Concorso Eurospesa “500 follie”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!