Concorso Euronics

Vinci bellissimi premi con il concorso Euronics!

E’ on line il nuovo concorso Euronics grazie al quale potrete tentare la fortuna e sperare di vincere buoni acquisto, televisori o videocamere.

Il leone nel pallone!

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e diventare fan del marchio, fatto ciò avrete accesso alla tab del gioco che vi collegherà con un mini game stile Memory.

Oltre al gioco, potrete raccogliere punti effettuando alcune operazioni come condivisione sui social del concorso Euronics, voto dei prodotti, accesso quotidiano, cinguettando su Twitter gli articoli proposti e molto altro che troverete direttamente all’interno della schermata di gioco e sul regolamento integrale della manifestazione.

Prima di ogni partita mondiale, inoltre, dovrete effettuare il check in ed entrare nella schermata di gioco, in questo modo guadagnerete 100 punti, altrimenti ne perderete 50. E se pubblicherete un pronostico e lo indovinerete, per voi tanti altri bonus!

Premi in palio:

Più punti otterrete più volte il vostro nome verrà inserito nel file dei partecipanti all’estrazione finale del 22 Luglio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. In questa occasione verranno assegnati i premi, che saranno così distribuiti:

  • dal primo al quinto estratto: TV Sony KDL50W828 del valore nominale di 999 euro
  • dal sesto al decimo: una  Action Cam Sony
  • dall’undicesimo al 35° : un buono acquisto Euronics del valore di 25 euro

Non resta che scaldare le dita, condividere sui social, tentare di indovinare l’esito delle competizioni mondiali e accumulare più punti possibili per sperare di ricevere la tanto sperata mail di notifica premio!

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO EURONICS