Concorso “Estate in giallo Pavesini”: vinci ogni giorno 84 orologi Obag

Con il concorso “Estate in giallo Pavesini” si vincono ogni giorno 84 orologi Obag con l’instant win. Sono tantissimi premi!

Pubblicità:

“Estate in giallo Pavesini”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni è attivo dal 1.6.2022 al 31.8.2022, ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Per questo concorso sono validi i documenti di acquisto emessi dai punti vendita tradizionali e le ricevute di spesa emesse dai servizi di spesa on line (con esclusione degli acquisti effettuati tramite Amazon).

I premi in palio

In palio ci sono 3.864 Orologi da polso Obag personalizzati Pavesini cinturino taglia S (valore 26,00€) e 3.864 Orologi da polso Obag personalizzati Pavesini cinturino taglia M da vincere con l’instant win. Il sistema è programmato per assegnare 84 premi al giorno!

Trova altri concorsi per: » Vinci Abbigliamento e Accessori

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i seguenti:

Gruppo A:

  • PAVESINI CAFFE’ 200g        
  • PAVESINI CLASSICO 200g
  • PAVESINI CACAO 200g
  • PAVESINI BIPACCO 2x200g

I prodotti del gruppo A che consentiranno la partecipazione al concorso, saranno unicamente quelli che veicoleranno internamente il codice univoco, indipendentemente dalla presenza della grafica promozionale sull’incarto esterno.

Gruppo B:

  • PAVESINI DOUBLE 60g
  • PAVESINI DOUBLE 30g
  • PAVESINI DOUBLE MAXI 180g

I prodotti del gruppo B NON veicoleranno al proprio interno il codice gioco univoco, pertanto, per la partecipazione al concorso, sarà ritenuto valido unicamente il documento che ne attesti l’acquisto (“documento di acquisto parlante”).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 confezione Pavesini a propria scelta tra quelle in promozione e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso “Estate in giallo Pavesini”.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30.11.2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Estate in giallo Pavesini
Estate in giallo Pavesini

Altre letture consigliate: