Concorso Essence make-up look supported by Tigotà

Partecipa gratis al nuovo concorso gratuito Essence e prova a vincere uno dei 20 kit di prodotti per il make-up occhi in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Essence: come partecipare

Il nuovo concorso gratuito “Concorso make-up look supported by Tigotà” promosso da cosnova ITALIA S.r.l. è attivo dalle ore 10 del 18 alle 23.59 del 24 gennaio 2021 per i maggiorenni sul territorio italiano e Repubblica di San Marino già iscritti ai social network Facebook e Instagram prima dell’attivazione della promozione.

In palio ci sono 20 premi consistenti ciascuno in un kit di 8 prodotti per il make-up occhi (valore circa 27 euro cadauno)!

Per partecipare segui questo link per collegarti direttamente al sito del concorso, così da registrarti e rispondere alla domanda “Come si chiama la popolare linea di mascara firmata essence presente nel kit tra i premi in palio?”.

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un Funzionario entro il 4 marzo 2021; i vincitori saranno contattati via e-mail o altro mezzo ritenuto idoneo e dovranno comunicare l’accettazione del premio a mezzo posta elettronica.

Soggetto Promotore: cosnova ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.