Concorso Esselunga compie 60 anni: vinci 1.500 Fiat Lounge

E’ in arrivo il nuovo concorso Esselunga per festeggiare i 60 anni di attività: in palio per i partecipanti 320.500 premi istantanei e 1.500 Fiat 500 Lounge! Scopriamo come funziona.

Concorso Esselunga compie 60 anni: come partecipare

Il 26 gennaio 2017 prenderà il via il nuovo concorso Esselunga che permetterà a tanti fortunati clienti di aggiudicarsi tantissimi premi istantanei con un concorso davvero straordinario!

Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso della tua carta Fidaty (la carta fedeltà dei supermercati Esselunga) e recarti presso uno dei negozi della catena per effettuare almeno 30€ di spesa.

Ogni 30€ di spesa (oppure ogni 50 punti fragola, se li hai maturati) riceverai un codice WOW che ti permetterà di partecipare all’estrazione di 1.500 auto Fiat 500 Lounge. Potrai concorrere sia effettuando acquisti all’interno dei supermercati che nelle profumerie Esserbella oppure facendo la spesa online su esselunga.it

Come concorrere alla vincita delle auto Fiat

In fondo al tuo scontrino vedrai stampati i codici WOW maturati: il concorso prevede 8 estrazioni periodiche in cui, per ogni data, saranno sorteggiate a sorte 190 automobili Fiat.

Il calendario con le date delle estrazioni per le vincite delle automobili del nuovo concorso Esselunga sono le seguenti:

  • Febbraio: estrazione nei giorni 3,10,17 e 24
  • Marzo: estrazione nei giorni 3, 10, 17 e 28

Le liste dei codici WOW risultati vincenti durante le estrazioni saranno pubblicate direttamente nei negozi ma anche sul sito Esselunga.it

Concorso Esselunga compie 60 anni

Premi istantanei concorso Esselunga

Ma le possibilità di vincita non si fermano qui! Facendo la spesa nei supermercati Esselunga durante il periodo di attività promozionale, avrai la possibilità di vincere subito alla cassa migliaia di premi utili per la casa e la vita di ogni giorno:

  • Sottopentola “Segno” (100.000 premi)
  • Shaker Alessi (10.000 premi)
  • Cesti di 12 prodotti (200.000 premi)
  • Penne Duo-Cart (7.500 premi)
  • Pesciere (2.000 premi)
  • Sgabelli Mezzadro (1.000 premi)

Per concorrere alle estrazioni immediate in cassa non è richiesto alcun importo minimo di spesa: ti basterà effettuare i tuoi acquisti utilizzando la tua Fidaty Card. I premi vinti con questa modalità di gioco potranno essere ritirati esclusivamente presso il supermercato che ha erogato la vincita.

Non ci resta che attendere l’avvio del concorso e augurarvi tante fruttuose vincite come già avvenuto con i precedenti concorsi Esselunga con tanti Iphone vinti e il concorso con 1.000 auto Smart in palio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *