Concorso ENI Live Play: vinci buoni Amazon, buoni benzina, caffè gratis (e 5 anni di carburante)

Non perdere il nuovo concorso “ENI Live Play” e trasforma in premi i tuoi rifornimenti di carburante, ma non solo! Con Eni Live Play puoi vincere migliaia di premi e al Più Servito ogni settimana un super premio.

Pubblicità

ENI Live Play: come funziona il concorso

Gioca con Eni Live Play. Con i tuoi acquisti nelle Eni Station, negli Eni Café e negli Eni Café Emporium puoi vincere tanti premi immediati. E al Più Servito ogni settimana puoi vincere un super premio.

Acquistando carburante all’Iperself, con un rifornimento da 5 a 30 euro di spesa hai una possibilità di vincere. E con una spesa da 30 euro in su le possibilità diventano due. Al Più Servito, oltre ad avere premi speciali, le possibilità raddoppiano: due con una spesa da 5 a 30 euro e quattro con una spesa da 30 euro in su.

Per tutti i tuoi acquisti negli Eni Café e Eni Café Emporium, qualsiasi sia la spesa, hai una possibilità per vincere un premio immediato.

Pubblicità:

Facendo rifornimento al Più Servito, ogni settimana ad estrazione, puoi vincere un super premio: un Voucher del valore complessivo di 7.500 per fare rifornimento e per acquistare servizi Eni.

Per partecipare scarica gratuitamente l’app ENI Live:

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Libretto personalizzato omaggio “Consigli in vista!”
Penna Heritage Vulcano Blue&Gold: ricevi gratis un omaggio sulla “Lira”
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

Oppure scopri altri campioni omaggio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!