Concorso “Enervit Endurance Dream”: vinci pacchetti esperienziali

Racconta il tuo sogno di Endurance sportiva con Enervit e prova a vincere uno dei 3 pacchetti esperienziali in palio nell’estrazione finale: ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Enervit: come partecipare

Il concorso gratuito “Enervit Endurance Dream” di Enervit S.p.A. è attivo dal 22 marzo al 30 aprile 2021 per le persone fisiche maggiorenni, atleti amatoriali e/o appassionati di Sport di Endurance non praticato a livello professionale residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono 3 pacchetti esperienziali individuali o di Team per la realizzazione del progetto del valore mimino di euro 2.000 (per il progetto individuale) e fino a euro 6.000,00.

Pubblicità:

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per scegliere la tua categoria e raccontare il tuo sogno di Endurance inviando un progetto che lo descriva, in modo individuale o in gruppi (Team di massimo 3 persone).

Per farlo scrivi nell’apposito box “Raccontaci il tuo sogno di Endurance” una descrizione del progetto con un testo di almeno 500 battute fino ad un massimo di 2000 battute e completa la partecipazione caricando un video di presentazione.

Tutti i video caricati verranno esaminati dalla giuria entro il 5 maggio 2021: la candidatura che per ogni categoria avrà ottenuto il maggior numero di voti risulterà vincitore.

I vincitori saranno avvisati tramite e-mail entro 15 giorni dall’assegnazione e dovranno accettare in forma scritta inviando la copia del documento d’identità in corso di validità entro 7 giorni.

Soggetto Promotore: Enervit S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

Concorso "Enervit Endurance Dream
Concorso “Enervit Endurance Dream