Concorso Enel A Tutto 100

A tutto 100 è il nome del concorso a premi promosso da Enel Energia S.P.A che mette in palio 1.000 fantastici premi che consistono in uno sconto del 100% sulla componente energia per 11 mesi! Vuoi saperne di più? Scopri subito come funziona!

Concorso Enel Energia A Tutto 100

Per partecipare al nuovo concorso Enele Energia dovrai seguire questo link ed aderire ad uno dei nuovi contratti di fornitura residenziale di energia elettrica e/o gas naturale per la casa proposti da Enel Energia con le seguenti offerte:

  • 100×100 GiustaXTe
  • 100×100 GiustaXTe Bioraria
  • 100×100 GiustaXTe Gas

I clienti in possesso dei requisiti indicati nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale casuale dei seguenti premi in palio:

  • 500 bonus 100% della componente energia per ulteriori 11 mesi di fornitura per i sottoscrittori delle offerte 100×100 GiustaXTe e 100×100 GiustaXTe Bioraria, da aggiungersi allo sconto previsto dall’offerta base per il primo mese di fornitura;
  • 500 bonus 100% della componente materia prima gas per ulteriori 11 mesi di fornitura per i sottoscrittori dell’offerta 100×100 GiustaXTe Gas, da aggiungersi allo sconto previsto dall’offerta base per il primo mese di fornitura.

Attenzione perchè il regolamento prevede delle limitazioni: prima di aderire all’offerta, vi suggerisco di richiedere maggiori informazion contattando il call center di Enel Energia.

Per esempio, non possono partecipare all’estrazione i clienti che risultino morosi e neppure quelli che aderendo alle offerte sopra indicate, diventino intestatari di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale con Enel Energia già in corso con diverso intestatario.

Sono inoltre esclusi dalla partecipazione al concorso Enel a tutto 100 coloro i quali richiedano: allaccio con attivazione, prima attivazione, subentro, cambio uso fornitura.

Scopri anche il programma fedeltà Italo Più: più viaggi, più risparmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *