Concorso Emoform “Memoform”: vinci kit di prodotti

Il nuovo concorso a premi “Memoform” indetto dalla Società Polifarma Benessere S.r.l, propone un simpatico giochino che ti consentirà di vincere subito uno dei 30 premi in palio, consistenti in prodotti per l’igiene orale Emoform. Come si partecipa? Vediamolo insieme!

Concorso gratuito Memoform: come partecipare

Il concorso Memoform è gratuito e non dovrai effettuare nessun acquisto per partecipare. Dovrai semplicemente collegarti al sito di Emoform nel periodo compreso tra il 1 e il 30 aprile 2019, ed effettuare una registrazione con dati corretti e veritieri.

Terminata questa procedura, visualizzerai a video un gioco in stile Memory, il tuo compito sarà quello di accoppiare i personaggi Emoform entro la scadenza del tempo prestabilito.

Vincendo il minigame parteciperai all’instant win e scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero. Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati 30 premi, del valore medio di mercato pari a 19,40 euro, ciascuno di essi è costituito da:

  • 1 dentifricio Emoform Glic nel formato da 75ml,
  • 1 dentifricio Emoform Alifresh nel formato da 75ml,
  • 1 dentifricio Emoform Bio nel formato da 75ml,
  • 1 kit da viaggio Neo Emoform che comprende dentifricio 20 ml – spazzolino – filo interdentale,
  • 1 leaflet della linea Emoform,
  • 1 bustina trasparente

Nel caso in cui la Fortuna abbia bussato alla tua porta,  per convalidare la vincita dovrai spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “MEMOFORM”
c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare ed e-mail) – i dati indicati saranno utilizzati per consegnare il premio.
  • La fotocopia del tuo documento d’identità valido (fronte-retro).

Se al termine del concorso ci fossero premi non assegnati o non reclamati, verranno rimessi in palio tramite l’estrazione di recupero che si svolgerà entro e non oltre il 30 Giugno 2019 alla presenza di un funzionario pubblico.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Lo sai che partecipando ai sondaggi retribuiti potresti guadagnare tanti buoni spesa o soldi veri? Scopri ora la lista che ho selezionato per te: Come e quanto si guadagna con i sondaggi online.

Concorso Emoform "Memoform"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Aprile 2019 fino al 30 Aprile 2019
Estrazione finale: entro il 30 Giugno 2019
Punti vendita aderenti: territorio della Repubblica Italiana
Premi in palio: 30 Premi del valore medio di mercato pari a 19,40 euro (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!