Concorso Easyjet European Egg Hunt

Gioca con il nuovo concorso di Easyjet e prova a vincere uno dei 4 voli aerei in palio per 2 persone per una delle destinazioni servite a tua scelta! Scopri come funziona e tenta subito la fortuna.

Concorso Easyjet European Egg Hunt

Per partecipare al nuovo concorso, attivo da oggi e fino al 18 aprile 2017, dovrai seguire questo link e selezionare, dalla parte bassa della pagina, la città verso la quale vorresti volare.

Attendi il caricamento della foto e, aiutandoti con il mouse, cerca l’uovo dorato nascosto nella mappa virtuale della località che hai scelto.

Se riuscirai a trovarlo avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio. Voglio facilitarti il gioco: l’uovo è molto piccolo e dorato e io, scegliendo come destinazione Bacellona, l’ho trovato sulla testa di una statua!

I premi in palio, che saranno assegnati ad estrazione casuale fra tutti i partecipanti che avranno completato il gioco, consistono in 4 voli A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il nuovo concorso di Pasqua Sapori 1832!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.