Concorso “E tu che tipo di vino sei?”

Il Consorzio Tutela Vini D’Acqui ha avviato un concorso a premi gratuito che ti permette di vincere un soggiorno e dei Kit “Eccellenze del Monferrato”. Come provare ad aggiudicarsene uno? Ecco i dettagli!

E tu che tipo di vino sei? Partecipa al concorso e vinci!

Per partecipare al concorso collegati a questo sito e registrati compilando l’apposito form di iscrizione. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai ricordarti di confermare il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione.

Dopo aver attivato il tuo account, fai il login e rispondi ad un breve quiz: potrai così partecipare all’estrazione dei premi in palio!

Cosa puoi vincere con questo concorso gratuito? Potresti aggiudicarti 1 weekend nella bellissima Acqui Terme o uno dei 15 Kit con i vini del Consorzio Tutela Brachetto d’Acqui D.O.C.G. e i prodotti tipici del Monferrato.

Scopri anche il concorso Auchan per vincere spese gratis ed il concorso dell’Avvento di latteria Merano.

Concorso "E tu che tipo di vino sei?"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6 dicembre 2018 al 20 dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2019
Premi in palio: 1 buono voucher valido per un soggiorno per due persone (entrambi maggiorenni) di 2 notti presso l’Hotel Acqui & Centro Benessere (Corso Bagni, 46 – Acqui Terme – AL), Kit “Eccellenze del Monferrato” comprensivo di n.1 bottiglia Brachetto d’Acqui, n. 1 bottiglia Acqui DOCG Rosé, n.1 prodotto tipico, per un valore complessivo del singolo Kit di € 20,49 + IVA.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *