Concorso Auchan: 30000 spese gratis

Partecipa al grande concorso Auchan, presenta la Tua! Card in cassa prima del pagamento e scopri subito se hai vinto una delle 30.000 spese gratis in palio. Tentare la fortuna è semplice: basta fare la spesa!

Concorso Auchan: vinci la spesa gratis

Dal 3 al 13 dicembre 2018, facendo la spesa nei punti vendita Auchan, Simply, IperSimply, Punto e La Bottega che aderiscono all’iniziativa scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 30.000 spese in palio. Per partecipare devi essere in possesso della Tua!Card, la tessera fedeltà del gruppo Auchan.

Se non ce l’hai ancora, richiedila gratuitamente in cassa compilando l’apposito modulo di sottoscrizione. Sarà subito attiva e potrai usarla per partecipare all’instant win, accumulare punti, ricevere sconti e tanti altri vantaggi.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Non dimenticare di presentarla prima del passaggio in cassa dei tuoi prodotti ogni volta che ti rechi a fare la spesa per aumentare le tue possibilità di vincita.

Il concorso Auchan è valido dal 3 al 13 dicembre 2018. Il regolamento sarà presto disponibile nei punti vendita aderenti e sui siti internet ufficiali delle insegne partecipanti.

Ringrazio Moira per la segnalazione!

Concorso Simply: 30000 spese gratis

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 3 al 13 dicembre 2018
Estrazione finale: entro il (?)
Punti vendita aderenti: punti vendita Auchan, Simply, IperSimply, Punto e La Bottega che aderiscono all’iniziativa
Premi in palio: spese gratis
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *